Le imprenditrici di successo, sempre più protagoniste nel mondo del lavoro e dell’innovazione, non trascurano la cura del proprio stile e della propria immagine. Tra gli accessori che possono fare la differenza nel completare un outfit elegante e professionale, sicuramente gli anelli e le collane hanno un peso specifico maggiore, in quanto aggiungono un tocco di luce e personalità al look. Ecco qualche idea su come le imprenditrici di successo possono valorizzare il proprio look con anelli e collane.
Anelli per comunicare coraggio e intelletto
Molte imprenditrici di successo appartengono al mondo digitale e sono note influencer. In genere hanno saputo trasformare la propria passione per la moda in un business di successo, aprendo portali web e lanciando brand. In genere sfoggiano un look sempre al passo con le ultime tendenze, originale e riconoscibile. Tra i gioielli che amano indossare, spiccano gli anelli sottili e minimal, che si adattano a ogni occasione e si possono abbinare tra loro creando delle combinazioni originali.
L'imprenditrice che ama comunicare coraggio e intelletto sceglie spesso gli anelli a forma di serpente, realizzati in oro rosa, bianco o giallo, con o senza pavé di diamanti. Questi anelli richiamano la forma sinuosa del serpente, simbolo di seduzione e saggezza, e sono perfetti per esprimere il fascino, l'eleganza, lo spirito di rinnovamento e la determinazione di una donna imprenditrice.
Gli anelli a forma di serpente hanno una lunga storia e un profondo significato simbolico, che varia a seconda delle culture e delle epoche. Pare che la regina Vittoria scelse come anello di fidanzamento un serpente d'oro con smeraldo. Da allora, gli anelli a forma di serpente sono stati indossati da molte donne famose, come Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn, Angelina Jolie e Rihanna.
Le imprenditirici indossano anelli a forma di serpente per comunicare:
- rinascita, cambiamento e rinnovamento: il serpente è un animale che cambia periodicamente la sua pelle, simboleggiando la capacità di trasformarsi e adattarsi alle nuove situazioni. L'imprenditrice che indossa un anello a forma di serpente mostra di non temere il cambiamento ma di accoglierlo come un’opportunità di crescita del proprio business;
- ricchezza e salute: l'imprenditrice che indossa anelli a forma di serpente vuole ostentare ricchezza e salute. Il serpente è, infatti, è un simbolo di abbondanza e prosperità, poiché si associa al concetto di fertilità e rigenerazione ma è anche legato alla guarigione e alla medicina, come si vede nel caduceo, il bastone con due serpenti intrecciati che è il simbolo della professione medica;
- coraggio, nobiltà, intelletto e astuzia: le imprenditrici che indossano anelli a forma di serpente mostrano di avere coraggio e astuzia, pretendono rispetto e comunicano autorevolezza. Chi indossa un anello a forma di serpente dimostra di avere coraggio e determinazione, caratteristiche tipiche degli imprenditori di successo, oltre che nobiltà e intelletto.
Collane per un look elegante e raffinato
Le imprenditrici di successo mostrano sempre un look elegante e raffinato ma anche pratico e funzionale. A volte, infatti, per esaltare una semplice T-shirt, la scelta della collana giusta è essenziale.
Per illuminare il viso e il décolleté senza appesantire il look, le imprenditrici di successo indossano collane slim e punti luce, realizzate in oro rosa, bianco o giallo etico, con o senza pavé di diamanti. Sono eleganti, sobrie e adatte a ogni età. Creazioni equilibrate ma con dettagli sfavillanti.
Queste collane hanno un design moderno e sono ideali per dare un tocco di freschezza, raffinatezza e glamour al look di una donna imprenditrice che non vuole rinunciare alla semplicità e alla versatilità. Presentano al centro una pietra preziosa, solitamente un diamante, che riflette la luce e attira lo sguardo.
Imprenditrici di successo: stile e professionalità
Le imprenditrici di successo amano valorizzare il proprio look con anelli e collane alla moda e dimostrano stile e professionalità in un solo gesto.
Ovviamente, ogni imprenditrice sceglie i gioielli che meglio si adattano al proprio stile e alla propria personalità, tenendo conto anche dell’occasione e del contesto in cui li indossa. L’importante è che i gioielli siano di qualità, che rispecchino il gusto e la personalità di chi li indossa e che siano in armonia con il resto dell’outfit.
Se vuoi valorizzare il tuo look puoi valutare l'idea di indossare questi gioielli:
- anello Thomas Sabo in oro giallo 18 carati e argento sterling 925, smalto a freddo;
- collana Comete in oro 750‰ con diamante.
In questo modo, i gioielli diventano non solo degli accessori ma anche dei veri e propri alleati per esprimere il tuo stile e la tua professionalità.
Guida all'avvio di un'impresa
€ 15,50
Prodotto disponibile
Download immediato
Aggiungi un commento